Villa Veseri, immersa nel Parco Nazionale del Vesuvio, è la location esclusiva per il tuo evento.

L’ampio giardino introduce verso la splendida piscina a sfioro che di sera s’illumina del colore che desideri, creando uno scenario romantico e suggestivo.

La sala, che accoglie i nostri ospiti, è espressione di dettagli raffinati, studiati con cura per assecondare ogni possibile richiesta.

L’ambiente raffinato e confortevole è reso prezioso dal candore delle peonie bianche, dall’eleganza del raso, dallo scintillio delle pietre preziose e dai magici giochi luminoso, che incanteranno gli invitati.

Lo staff cortese e qualificato guidato dal maître, di esperienza decennale nell’ambito della ristorazione, garantirà agli ospiti un’accoglienza garbata ed amichevole.

Gli allestimenti personalizzati, soddisferanno ogni esigenza: dall’eleganza più sobria alle scenografie più elaborate, rendendo così il tuo evento unico ed esclusivo.

La cucina, un perfetto connubio di tradizione ed innovazione, offre originali rivisitazioni delle classiche pietanze partenopee, prediligendo sempre prodotti di prima qualità che soddisfano la vista e il gusto, creando una fusione di sapori e piaceri.

La magia dei giochi pirotecnici, il parco che s’illumina, il taglio della torta su bordo piscina, completeranno l’incanto del tuo giorno.